ANNULLATO
(DPCM 4 marzo 2020)
aggiornamento 30 novembre 2020
COMUNICATO STAMPA
Si comunica che il rimborso dei biglietti acquistati per il Concerto per la Pace organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio, il 23 marzo scorso, annullato causa pandemia, sarà effettuato dal Teatro Carlo Felice.
A tal fine sarà necessario inviare esclusivamente via mail una richiesta di rimborso entro venerdì 11 dicembre 2020 a voucher.biglietteria@carlofelice.it
e per conoscenza a amministrazione@santegidioliguria.org allegando:
– fotografia del biglietto o biglietti acquistati
– nome e cognome del beneficiario
– IBAN su cui verrà bonificato l’importo del biglietto o biglietti
Per tutti coloro che hanno provveduto ad inviare il modulo predisposto a suo tempo dal Teatro Carlo Felice completo dei dati sopra indicati, non sarà necessario ripetere la richiesta.
Chi desidera poi devolvere il rimborso ricevuto a favore della Comunità di Sant’Egidio Liguria, dovrà farlo effettuando un bonifico sul c/c bancario Intestato a:
COMUNITA’ DI SANT’EGIDIO LIGURIA CONCERTO PER LA PACE.
Iban: IT58 C061 7501 4000 0000 7687 580 Causale: donazione liberale. Le offerte effettuate tramite bonifico bancario sono fiscalmente deducibili (è sufficiente presentare la ricevuta del bonifico nella dichiarazione dei redditi).
Cogliamo l’occasione per ribadire che è nostra ferma intenzione riproporre il Concerto nella prossima stagione 2021 e a questo proposito abbiamo ricevuto ampia disponibilità di collaborazione da
parte della Filarmonica della Scala e del Teatro Carlo Felice.
________________________________________________________________________________
Lunedì 23 marzo 2020
Inizio concerto ore 20
Genova, Teatro Carlo Felice
Filarmonica della Scala
Direttore, Riccardo Chailly
Programma:
Ludwig van Beethoven
Sinfonia n. 5 in do min. op. 67
Modest Musorgskij – Maurice Ravel
Quadri da un’esposizione
Evento promosso dalla Comunità di Sant’Egidio, a sostegno dei Corridoi Umanitari per far giungere in sicurezza profughi provenienti da zone di guerra
In un mondo su cui soffiano tragici venti di guerra, in cui la violenza attraversa i continenti, gli ambienti, i linguaggi, nessuno può sottrarsi alla responsabilità della costruzione della pace. Da molti anni la Comunità di Sant’Egidio contribuisce al lavoro per la mediazione dei conflitti, ad una cultura dell’incontro, all’educazione, alla pace dei giovani a Roma, Genova e in oltre settanta paesi del mondo. In particolare, mentre il Nord del mondo assiste alle migrazioni di donne e uomini che fuggono da guerre e miseria, questo concerto unisce al messaggio universale della grande musica il supporto concreto al progetto dei Corridoi Umanitari, che consentono a migranti in condizioni di fragilità di raggiungere l’Europa garantendo condizioni dignitose e rispetto del diritto e della sicurezza loro e di chi li accoglie.
Biglietti in vendita presso la Biglietteria del Teatro Carlo Felice oppure online sul circuito HappyTicket:
dalla Fila 1 alla fila 8 GOLD: Euro 95
Per informazioni:
Comunità di Sant’Egidio Liguria
Tel. 0102468712
www.santegidioliguria.org