QUARTA EDIZIONE DI “QUARTETTO”, ABBONAMENTO CONGIUNTO FRA TEATRO STABILE DI GENOVA/TEATRO DELL’ARCHIVOLTO E TEATRO CARLO FELICE
Arrivare alla quarta edizione di un abbonamento congiunto significa che l’operazione ha avuto successo e riscontro. Ecco quindi, ancora più ricca e variegata, la quarta presentazione di “Quartetto”, l’abbonamento congiunto a quattro spettacoli, 2 + 2, dei rispettivi cartelloni, al prezzo di 80 euro, che diventano 50 nella versione Young (fino a 26 anni).
“Quartetto” e “Quartetto Young” sono acquistabili nelle biglietterie del Teatro Stabile, del Teatro dell’Archivolto e del Teatro Carlo Felice e consentono di assistere a quattro eventi teatrali: due spettacoli fissi e due a scelta, fra i tanti titoli della stagione in corso.
La quarta edizione di “Quartetto” conferma una volta di più, l’intesa e la collaborazione fra i due principali Teatri cittadini, due eccellenze culturali di Genova e della Liguria.
Quartetto è prossimamente in vendita presso le biglietterie dei tre teatri, secondo i consueti giorni e orari d’apertura di ciascuna biglietteria.
Al momento dell’acquisto è subito possibile scegliere gli spettacoli proposti.
I biglietti per gli spettacoli (fissi e a scelta) sono ritirabili SOLO presso le biglietterie dei rispettivi teatri, a presentazione dell’abbonamento, acquistabile indifferentemente al Teatro Carlo Felice, al Teatro Stabile o al Teatro dell’Archivolto.
www.teatrostabilegenova.it o www.carlofelice.it o www.archivolto.it