“SPRUZZI DI GLORIA”
Come ho scalato l’internet e sono entrato nella storia
Dai piccoli locali off di Milano a YouTube, da 4 amici al bar al grande pubblico televisivo (Tu si que vales – Canale5), lo spettacolo ripercorre la carriera di Ruggero de I Timidi, cantante dalle sonorità senza tempo ma dalle tematiche molto attuali.
Canzoni irriverenti, aneddoti piccanti, considerazioni sulla società moderna, eleganti digressioni su ciò che le donne dicono, Ruggero de I Timidi ci offre uno spaccato della vita di una rockstar di successo. Due ore di spettacolo in cui Ruggero incrocia amabilmente le sue radici artistiche, una poetica cinica che rimanda senza soluzioni di continuità al teatro-canzone gaberiano, strizzando però l’occhiolino a Pupo e Nilla Pizzi. Nelle parole del profeta della Timid Generation:
Cari fans vecchi e nuovi,
è finalmente giunto il momento di farvi scoprire le zone erogene della mia carriera, in uno spettacolo che vi titillerà l’anima. In questo show per la prima volta mi metterò a nudo 1: sarò infatti da solo sul palco con la mia amata chitarra, il mio amato pianoforte, il mio amato ukulele e poi mia moglie.
Cercate di esserci, sarà l’ultimo spettacolo della mia carriera.2
RUGGERO DE I TIMIDI
1 metaforicamente parlando, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più
2 non è vero, ma se dico così verrà più gente
____________________
I biglietti sono in vendita unicamente presso il sito MAILTICKET.
Intero € 14 euro
Ridotto € 11 (under 25 e over 65)
Per i disabili e accompagnatore è necessario acquistare un solo biglietto ridotto.
La biglietteria sarà disponibile solamente il giorno dell’evento presso l’Auditorium E. Montale, a partire dalle ore 18.00.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare anche il n.: 3938127364 (anche su whatsapp e sms)