21 giugno 2018- Festa della musica!

 

logo-festa-della-musicaIn occasione della Festa della Musica, celebrata in tutta Europa il giorno del solstizio d’estate, la Fondazione Teatro Carlo Felice organizza una serie di eventi musicali e culturali aperti al pubblico.
L’obiettivo è trasmettere un messaggio di cultura, partecipazione, integrazione ed armonia che solo la MUSICA riesce a dare.

Programma della giornata:

ore 11-12.30: Assaggi musicali del Concerto Otherworlds – music for the players – Direttore Daniel Smith – Orchestra del Teatro Carlo Felice e Coro dell’Università di Genova – Direttore Fabio Macelloni

ore 13: presentazione Gala Dessì. Interventi e anticipazioni dell’evento di sabato 30 giugno. Daniela Dessi¦Ç - 6 -® Nicola Allegri-500

a seguire sino alle ore 16.00: Visite alla struttura ogni 15 minuti “work in progress” – presso la sala principale per seguire i lavori di montaggio di  scene e allestimenti (ultima partenza ore 15.45)

ore 20.30: Univercity – Lodi’s night, dedicata ai dottori di ricerca e laureati dell’Università di Genova (ingresso ad invito). Evento di danza legato a temi musicali degli anni novanta a cura di A.S.D. Spaziodanza Genova.

Ingresso libero a tutte le proposte ad esclusione delle ore 20.30