Quartetto

Presentata la quinta edizione di Quartetto, l’abbonamento congiunto tra Teatro Nazionale Genova e Teatro Carlo Felice.

QUARTETTO – Il pieghevole

L’arrivo della quinta  edizione di un abbonamento congiunto significa che l’operazione ha avuto grande successo, apprezzamento  e riscontro. Ecco quindi, ancora più ricca e variegata, la quinta edizione  di “Quartetto”, che anzi si presente più ricca e “libera”. La trasformazione del Teatro Stabile in Teatro Nazionale consente di ampliare l’offerta degli spettacoli proposti dal Teatro Nazionale anche alla ricca programmazione del Teatro Modena e in più, per rendere l’abbonamento ancora più fruibile, si è abolito il concetto di “Spettacolo fisso”, dando quindi una scelta ancora più ampia e libera per i quattro spettacoli, 2 + 2, dei rispettivi cartelloni, al prezzo invariato di 80 euro, che diventano 50 nella versione Young (fino a 26 anni).

“Quartetto” e “Quartetto Young” sono acquistabili nelle biglietterie del Teatro della Corte, Teatro Duse, Teatro Modena e Teatro Carlo Felice, e consentono di assistere a quattro eventi teatrali 2 del Teatro Carlo Felice e 2 del Teatro Nazionale, fra quelli compresi nel cartellone dedicato a Quartetto.

Questa edizione consolida e  conferma una volta di più, l’intesa e la collaborazione fra i due principali Teatri cittadini, due eccellenze culturali di Genova e della Liguria.

Quartetto è prossimamente in vendita presso le biglietterie del Teatro Nazionale e del Teatro Carlo Felice, secondo i consueti giorni e orari d’apertura di ciascun botteghino.

Al momento dell’acquisto è subito possibile scegliere gli spettacoli proposti che dovranno essere contestualmente o successivamente scelti e ritirati nel teatro dove si è acquistato l’abbonamento stesso, a prescindere dal luogo di svolgimento dello spettacolo.

Il comunicato  stampa